Musica

Blind e Giaime, una collaborazione per niente “Triste”

Adv

Fuori oggi, venerdì 30 luglio, “Triste”, il nuovo singolo di Blind e Giaime. Prodotto da SIXPM, il brano è pronto a conquistarci con le sue sonorità estive, ma nasconde nelle parole la delusione e il dolore di una storia d’amore finita da poco. 

“Triste” nasce dalla collaborazione tra i due artisti: per Blind arriva dopo “Promettimi”, brano che l’ha visto duettare al fianco di Guè Pequeno e Nicola Siciliano, e con cui l’artista ha confermato il grande successo ottenuto ad X Factor 2020 con la sua “Cuore Nero”; per Giaime, invece, il singolo segue la recente pubblicazione del suo secondo album in studio, “Figlio Maschio”, che vanta cinque featuring con alcuni degli artisti più apprezzati della scena rap italiana.

Racconta Blind:

“Triste” è nata poco dopo la fine di X Factor ma sentivo che al brano mancava ancora qualcosa e, dato che apprezzavo molto Giaime ma non lo conoscevo, ho provato a farglielo ascoltare e gli è piaciuto molto. Ha scritto quindi la strofa e siamo andati insieme in studio per ultimarlo. Da lì è nata anche una grande amicizia!

Aggiunge Giaime, parlando del collega e del brano:

Il brano con Blind è stata un’esperienza nuova per me, non avevo mai collaborato con un ragazzo uscito da un talent come X Factor. Guardando il programma l’avevo già notato e quando mi è arrivata la richiesta di collaborazione ero molto incuriosito. Lavorando insieme c’è stato subito un grande feeling e ci siamo divertiti in studio. Il ritornello era già impostato da lui, io ho lasciato la mia strofa e ho cercato di dare un contributo dove potevo: il risultato ci piace molto!

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Immagine di copertina: Marta Franco

CHIARA COZZI

Adv
Adv
Adv
Back to top button