Motori

BMW GT Italiano, Bruno Spengler ad Imola nella tappa Endurance

Nel GT Italiano, BMW schiera Bruno Spengler in occasione della gara Endurance che si terrà ad Imola il 30 agosto. Sarà col pilota canadese di origini alsaziane che si chiude l’equipaggio – già formato da ottimi nomi- della BMW M6 GT3 #7.

Bruno Spengler nel GT Italiano grazie a BMW, un vero affare

BMW Team Italia ha definito l’equipaggio della BMW M6 GT3 #7 per il secondo round del campionato endurance del GT Italiano, in programma il prossimo 30 agosto sul circuito “Enzo e Dino Ferrari” di Imola. Grazie alla stretta collaborazione tra la squadra e BMW Motorsport, il pilota ufficiale della casa di Monaco, Bruno Spengler, affiancherà Stefano Comandini ed il giovane Marius Zug che più di una volta si è mostrato un temibile avversario, in un equipaggio PRO di notevole spessore.

bmw gt italiano bruno spengler
Bruno Spengler nell’abitacolo della sua BMW – Photo Credit: BMW media group

Bruno Spengler, 37 anni, è attualmente impegnato nell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship al volante della nuova BMW M8 GTE. Il canadese ha un palmarès notevole: fino allo scorso anno ha gareggiato con BMW nel DTM, dove nel 2012 ha conquistato il titolo piloti.

Queste le parole riportate dal manager del pilota, Roberto Ravaglia, tramite i microfoni di Motorsport.com:

“Sono molto felice che BMW ci abbia mandato Bruno Spengler, sono particolarmente affezionato a lui perché io sono stato l’ultimo pilota BMW a vincere il titolo DTM nel 1989 e lui è stato il primo dopo di me a vincerlo nuovamente per BMW nel 2012. Sono inoltre contento dei nostri piloti, il veterano Stefano Comandini che conferma sempre il suo potenziale e il giovane Zug che possiede delle grandi doti velocisti e potrà sicuramente acquisire ulteriore esperienza da Spengler”.

SEGUICI SU:

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBEhttps://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFYhttps://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
GRUPPO UFFICIALE FACEBOOKhttps://www.facebook.com/groups/763761317760397
NEWS MOTORIhttps://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Back to top button