Bolelli e Vavassori-Bopanna ed Ebden, Australian Open: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Lo spettacolo delle finali degli Australian Open partirà da domani, prima con quella in singolo femminile e poi con il doppio maschile. E proprio in quest’ultimo match saranno protagonisti due tennisti azzurri che puntano alla conquista del titolo. Simone Bolelli e Andrea Vavassori affrontano Rohan Bopanna e Matthew Ebden con orario di inizio del match stimato per le 10.45. Si disputerà infatti alla Rod Laver Arena dopo la finale femminile. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità sull’incontro e dove vederlo in diretta televisiva.

Bolelli e Vavassori-Bopanna ed Ebden, finale doppio maschile Australian Open: le ultime

Crediti foto: FITP Tennis | Facebook

Non solo Jannik Sinner, le finali degli Australian Open parleranno italiano anche grazie al doppio maschile con Bolelli e Vavassori che sono pronti a scendere in campo per conquistare il trofeo. Sarà un match imperdibile e per Bolelli non è una novità arrivare in finale: nel 2015 infatti lui e Fabio Fognini conquistarono il titolo. Oggi appunto si ritrova in coppia con Vavassori e vuole provare a ripetere l’impresa. Davanti però c’è il doppio che occupa il posto numero uno del ranking. Insomma non di certo una sfida semplice da affrontare ma sicuramente entusiasmante.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare degli Australian Open. Sarà dunque possibile seguire la partita sia attraverso DAZN che tramite Sky.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News