Calcio

Bologna-Cagliari, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Situazioni diverse, certamente, ma entrambe le compagini rossoblù cercano tre punti per la salvezza in Serie A. I padroni di casa, attualmente, sono a quattro lunghezze dalla zona rossa (12 punti) ed una vittoria in questa sfida metterebbe un bel divario tra i felsinei ed il diciottesimo posto detenuto dallo Spezia (8 punti). Diversa, invece, la storia per gli ospiti: i sardi sono all’ultimo posto della graduatoria con 6 lunghezze accumulate ed un’affermazione tirerebbe fuori dai bassifondi il Casteddu. Entrambe le società arrivano da due sconfitte consecutive e la ricerca dei punti in questa sfida è fondamentale per spezzare il periodo negativo. Ecco le ultime da Bologna-Cagliari con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Pronostico e probabili formazioni di Bologna-Cagliari

Il pronostico del match, secondo i bookmakers, premierebbe la compagine casalinga che è apparsa più in palla in questo segmento di stagione. Gli ospiti sardi, però, potrebbero mettere in campo armi davvero importanti per infastidire la formazione di Sinisa Mihajlovic. Walter Mazzarri, in caso di ko, potrebbe anche rischiare il posto in Sardegna. Ecco le probabili formazioni del match con i possibili ventidue che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto di gioco:

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate, De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey, Soriano, Barrow, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno, Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis, Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri.

Diretta tv del match

La diretta TV di Bologna-Cagliari, gara valevole per il Monday Night dell’undicesima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa su DAZN e su Sky Sport Uno (Canale 201). La diretta inizierà oggi alle ore 20:45 con il calcio d’inizio dello stadio Renato Dall’Ara.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – Pagina Facebook Bologna FC 1909)

Back to top button