MetroNerdPaperNerd

Bonelli e Star Comics: fumetti in uscita questa settimana

Star Comics e Sergio Bonelli Editore sono due delle etichette più importanti quando si parla di fumetti, almeno in Italia. Vediamo cosa uscirà durante questa settimana (27 settembre – 3 ottobre 2021).

I fumetti Star Comics:

Uzaki-Chan Wants to Hang Out! 1

Shinichi Sakurai è uno studente universitario a cui piace stare per conto suo, tuttavia qualcosa giunge a turbare la quiete delle sue giornate: Hana Uzaki, una prosperosa ed elettrizzante kohai. Shinichi, determinato a difendere i propri spazi, ingaggerà una vera battaglia a suon di depistaggi, situazioni imbarazzanti e doppi sensi.

The Seven Deadly Sins – True Sin

Una nuova raccolta di side story di The Seven Deadly Sins che svelano il passato dei protagonisti. Il numero contiene contiene i capitoli autoconclusivi dedicati a Ban, King e Diane e sarà possibile leggere tutta d’un fiato la lunga saga formata dai capitoli bonus “Il re dell’altare”, originariamente separati nell’arco di diverse uscite.

My Hero Academia #29

Lo scontro con Shigaraki e il suo nuovo, devastante potere è cominciato. Mentre Midoriya con l’aiuto di Aizawa e Bakugo fa di tutto per tenerlo a bada, Mount Lady cerca senza particolare successo di fermare Gigantomachia, che nel frattempo ha iniziato la sua catastrofica avanzata per raggiungere il suo nuovo padrone. Come ultima carta, gli studenti dello Yuei mettono in atto una disperata strategia.

Shaman King – Final Edition 13

Yoh e i suoi compagni sono finalmente arrivati al villaggio dei Patch, dove si trova il Grande Spirito. Sul posto proseguono i preparativi per la fase finale del torneo, ma una delle condizioni per partecipare è formare squadre composte da tre persone. Nel gruppo di Yoh, tuttavia, non ci sono abbastanza membri e dunque alcuni di loro rischiano di non poter gareggiare.

Edens Zero #11

Sfruttando le informazioni fornite da Rebecca, Shiki e compagni decidono di andare all’assalto della Belial Gore per salvare Laviria. Una volta fatta irruzione, però, ecco palesarsi davanti a loro qualcuno che non si sarebbero mai aspettati di incontrare.

Fatti Odiare – Kirai De Isasete 2

Con l’arrivo di Minato, nato dopo l’adorata Shizuku, Naoto e Hazuki hanno formato una vera e propria famiglia. Naoto si sente molto fortunato ad aver instaurato un legame con una persona che ha accettato le ferite del suo passato, ma l’incontro con l’alpha che fu il principale responsabile del trauma, subito getta un’ombra scura sulla sua tranquillità

Detective Conan New Edition #3

Conan, Ran e Kogoro si ritrovano a bordo della nave di un ricchissimo industriale che sarà vittima di un omicidio che getterà una luce sinistra su tutti i membri della famiglia. Dopo aver risolto il caso però, per Conan inizieranno i problemi: Ran ha infatti cominciato a notare una certa somiglianza tra lui e Shinichi e malgrado l’assurdità della situazione si è convinta che i due siano la stessa persona.

I fumetti Bonelli:

Attica 4 – Capelli azzurri

I poteri di Cilla si manifesteranno con tutta la loro potenza e vedremo aggiungersi un nuovo tassello del piano. Continua la ricerca della Guida, ma… il Cacciatore osserva la sua preda.

Tutto Tex 606 – Caccia infernale

Misteriosi incursori indiani giungono nottetempo da Sud del confine con il Messico per attaccare e depredare. Tex e Tiger s’imbattono, a Tucson, in Johnny Laredo, capo degli scout di Fort Apache, deciso a scoprire la verità sui misteriosi predoni grazie al fratello di uno dei suoi scout, che è riuscito a infiltrarsi nelle loro schiere, scoprendo che il loro leader è un sinistro profeta che si fa chiamare Revekti, il “diviso”.

Le grandi storie Bonelli 1 – Comancheros

Con il volume viene inaugurata una nuova collana di ristampe. Questa storia, insieme alla prossima che uscirà tra due mesi, “Fratelli di sangue”, fa parte di una saga in Texas che dopo due decenni avrà un seguito, previsto per dicembre 2021, con l’attesissimo Speciale Tex Willer in cui il nostro ranger incontrerà lo Spirito con la Scure.

Dylan Dog 421 – La variabile

Dylan viene convocato da due comitati di rappresentanza di Paradiso e Inferno, che si trovano in empasse: un prigioniero del Limbo è fuggito sulla terra, oltre il controllo di entrambe le giurisdizioni. Per evitare le conseguenze catastrofiche che potrebbe portare la sua presenza tra gli umani gli viene data l’incombenza di creare una task-force per catturarlo.

Dampyr 259 – L’occhio dell’inferno

Cosa collega Daniel, un giovane studente francese, e i massacri avvenuti al tempo delle crociate in Terra Santa? Vassago, il Demone delle Cose Perdute, è alla ricerca del misterioso “Occhio dell’Inferno”, mentre qualcuno di molto potente sta tessendo un’intricata trama di morte.

Julia 277 – Nel nome del padre

Romy Horowitz è una brillante principessa del foro, che ha dedicato tutta la vita alla realizzazione professionale, trascurando quella privata. Con Tina Davis, nota giornalista televisiva, e Julia, la criminologa di Garden City, formano un trio inossidabile, le uniche del giro di amiche rigorosamente senza figli. Romy ha però deciso di capitolare per prima facendo ricorso alla fecondazione artificiale, ma il giorno del parto, al suo cellulare arrivano messaggi di minacce.

Dario Bettati

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Dario Bettati

Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia e laureato magistrale in Discipline Etno-Antropologiche. Studioso e appassionato delle “declinazioni” più contemporanee e "Pop" della cultura e della società, divulgatore scientifico, ma soprattutto un grande e grosso NERD.
Back to top button