Calcio

Borja Mayoral, la Lazio prenota il suo attaccante?

La Lazio ha da poco festeggiato la qualificazione ufficiale alla prossima Champions League dopo aver ribaltato e battuto il Cagliari in casa. Simone Inzaghi, dopo aver rincorso lo scudetto per diversi mesi, si è dovuto “accontentare” di disputare la competizione europea più importante dopo tantissimi anni di assenza. Da capire, ancora, in quale posizione termineranno i biancocelesti. Intanto, proprio in previsione della “coppa dalle grandi orecchie“, Igli Tare ha puntato un attaccante per la prossima stagione: si tratta di Borja Mayoral.

Borja Mayoral alla Lazio? (Getty Images)
Borja Mayoral alla Lazio? (Getty Images)

Borja Mayoral, pronta l’avventura alla Lazio?

Movimenti in attacco per la Lazio formato Champions League. Il direttore sportivo albanese dei romani sta sondando il terreno del calciomercato per reperire una punta in grado di aiutare Ciro Immobile e Felipe Caicedo per la lunghissima stagione che attenderà la società di Claudio Lotito. Il profilo scelto, secondo quanto riporta “Il Messaggero“, è quello di Borja Mayoral, centravanti spagnolo del Real Madrid che negli ultimi due anni è stato in prestito al Levante.

Il classe 1997 ha messo insieme 8 reti nelle 34 presenze in Liga con la maglia del Levante ed i “Blancos” chiedono 20 milioni di euro per il suo cartellino. Ma la Lazio, convinta di poter sfruttare il contratto in scadenza del prossimo anno, offre 10 milioni più eventuali bonus. Il Real Madrid, allora, vorrebbe inserire un diritto di recompra ma, questo lato della trattativa, non piace molto a Claudio Lotito. Lunedì dovrebbe esserci un incontro molto importante tra le due parti. I biancocelesti hanno scelto il loro prossimo attaccante: vedremo se Tare riuscirà a convincere i potenti spagnoli della capitale.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button