Oggi vale più di tante altre volte il big match di Bundesliga Borussia DortmundBayern Monaco, in programma alle 18.30 al Signal Iduna Park. I padroni di casa, distanti quattro lunghezze dai bavaresi primi in classifica, proveranno a riaprire il campionato. Una vittoria porterebbe infatti la squadra di Favre a un solo punto da Lewandoski e compagni. Proprio il polacco sarà protagonista in questa gara, anche per la personale sfida con il baby Haaland per la scarpa d’oro.

Probabili formazioni

Il Klassiker di oggi vede il Borussia Dortmund senza Hummels, il grande ex della partita, protagonista in negativo all’andata (finita 4-0 per i bavaresi) con un’autorete. Fauvre sposterà quindi molto probabilmente Emre Can in difesa, con il centrale tedesco che però potrebbe clamorosamente recuperare. Con i soliti Hakimi e Guerreiro sugli esterni e Dahoud in mediana, l’attacco propone pochi dubbi: Sancho (in panchina nelle ultime due uscite), Haaland e Brandt. Il Bayern Monaco conferma il solito 4-3-3, con Muller a centrocampo e il trio d’attacco composto da Coman, Lewandoski e Perisic.

Borussia Dortmund (3-4-3): Bürki; Piszczek, Hummels, Akanji; Hakimi, Dahoud, Emre Can, Guerreiro; Sancho, Haaland, Brandt

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Müller, Kimmich, Goretzka; Coman, Lewandowski, Perisic

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Borussia DortmundBayern Monaco sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà possibile anche usufruire del servizio streaming Sky Go e Now Tv per potersi godere il big match di Bundesliga. Il calcio ci manca da troppo tempo e una sfida importante come questa è da non perdere. Chi la spunterà?

Seguici su:
Facebook

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA