Questa sera alle 19.30, all’Ekinox, il Bourg en Bresse ospita il Brescia nella sfida valida per la 13esima giornata di Eurocup. Trasferta complicata per la Germani che affronta una delle tre formazioni che si trova in cima alla graduatoria. Obiettivo, fare un altro piccolo passo per assicurarsi l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. Ecco dunque le ultime su Bourg en Bresse-Brescia e dove vederla in TV.
Il momento del Bourg en Bresse
Bourg en Bresse si trova nel gruppo di testa del girone A di Eurocup con 8 vittorie in 12 incontri disputati e a pari merito con Joventut e Prometey. Nell’ultimo incontro però è arrivata una sconfitta un po’ a sorpresa per mano del Lietkabelis che ha così agganciato la Germani in graduatoria. Dal campionato si arriva con un’altra sconfitta, patita dallo Strasburgo la scorsa domenica. Tra le caratteristiche forti del Bourg en Bresse ci sono i tentativi da tre, con una media di 10.3 a partita realizzati.
Il momento di Brescia
Anche Brescia viene da una serie di stop collezionati tra campionato ed Eurocup, che spera di interrompere questa sera. In particolare, spera di replicare il colpaccio che ha fatto contro il Joventut lo scorso 10 gennaio, anche per avere maggiori sicurezze in vista della seconda parte di stagione. Magro si appella alla necessità di adoperare una forte difesa, per contrastare una squadra dall’elevato potenziale offensivo.
Dove vedere Bourg en Bresse-Brescia
La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme aventi i diritti per il basket, ovvero Eleven Sports, DAZN e Sky.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine