Una partita per decidere. forse, la nuova regina di questa competizione. Conosciamo già, in realtà, la nazionalità della compagine che succederà nell’albo d’oro della seconda coppa europea dedicata alla pallacanestro: dopo aver villeggiato nell’assolata Spagna in quel di Gran Canaria, il trofeo si sposterà leggermente più a Nordest posizionandosi in Francia. Andrà in provincia o affonderà le sue radici, almeno per un anno, nell’affascinante capitale? Questo il dilemma che potremmo toglierci al termine della partita di questa sera. I padroni di casa di Bourg-en-Bresse dovranno assolutamente vincere per conservare residue speranze di gloria: in Gara 1, infatti, gli avversari di Paris Basketball hanno avuto nettamente la meglio e già pregustano il successo finale al termine di una stagione europea praticamente perfetta. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Bourg en Bresse-Paris Basketball, Gara 2 della finale di EuroCup basket 2023/24.

Bourg en Bresse-Paris Basketball, Gara 2 finale EuroCup: il pronostico della sfida

(Credit foto – pagina Facebook della società parigina)

Una vittoria piuttosto agevole all’interno del proprio maniero casalingo. I parigini hanno sconfitto facilmente i rodani all’Adidas Arena impartendo un secco 77-64 che ha avuto poche storie da raccontare. A parte quella che narra la supremazia della formazione della capitale, s’intende. Bourg-en-Bresse sarà chiamata alla reazione immediata: una sconfitta reciderebbe le ultime speranze di successo dei biancorossi che vincendo, invece, sposterebbero la deadline almeno in Gara 3 che si giocherà, però, in quel di Parigi. Nonostante il campo avverso, il pronostico di questo incontro premia indissolubilmente la compagine della capitale transalpina.

Diretta tv del match di pallacanestro

Bourg en Bresse-Paris Basketball, incontro valevole per la Gara 2 della finale dell’EuroCup 2023/24, andrà in onda in modalità esclusiva sull’emittente streaming di DAZN, realtà che ha acquisito la totalità degli incontri della seconda coppa europea dedicata alla palla a spicchi. Appuntamento per la palla a due della sfida prevista alle ore 19:30 di stasera sul parquet dell’Ekinox Arena di Bourg-en-Bresse.

(Credit foto – pagina Facebook Paris Basketball)

(Credit foto – pagina Facebook JL Bourg Basket)

Seguici su Google News