Musica

Bowie 75, al via le celebrazioni per i 75 anni del Duca Bianco

In occasione dei 75 anni del Duca Bianco, che il cantante avrebbe compiuto il prossimo 8 gennaio, al via Bowie 75: una serie di iniziative lanciate dalla sua famiglia per questo importante anniversario. Le iniziative avranno una durata annuale. Ecco tutte le informazioni.

Bowie 75, le iniziative in onore dei 75 anni

 Il Duca Bianco avrebbe compiuto 75 anni il prossimo 8 gennaio. Per celebrare l’anniversario la famiglia lancia Bowie 75, una serie di iniziative volte alla memoria del Duca Bianco che si svolgeranno nell’arco di un anno. Bowie 75 verrà lanciato ufficialmente il 25 ottobre 2021. Una data simbolica che indica precisamente i 75 giorni prima del compleanno del Duca Bianco; venuto a mancare il 10 gennaio 2016 a causa di un tumore al fegato, due giorni dopo il suo 69° compleanno.

La prima iniziativa consisterà nell’apertura di due negozi: uno a Londra e uno a New York, a SoHo, precisamente a pochi isolati dall’abitazione in cui, il Duca Bianco, abitava. I negozi pop up in questione catapulteranno i visitatori all’interno di un’esperienza audio-video incentrata sulla sua carriera; ci saranno filmati, video, immagini inedite e si potranno indossare alcuni vecchi costumi di scena appartenenti al Duca Bianco.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

 

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button