CalcioSport

Cagliari-Lazio: posticipo ad alta quota

Nel posticipo di giornata Cagliari e Lazio si sfidano in un match di alta classifica. Il Cagliari, è la vera sorpresa di questo campionato ed è in piena lotta per un posto in Champions League. La squadra di Maran è a quota 29 punti, attualmente al 5° posto in classifica e potenzialmente in caso di vittoria contro la Lazio raggiungerebbe di nuovo la Roma al 4° posto. Il Cagliari affronta la squadra più in forma del campionato, infatti, i capitolini vengono da 7 vittorie consecutive ma il Cagliari potrà contare sull’appoggio dei suoi tifosi in un match che sa di Europa.

Ecco tutti i dubbi di Maran in vista del match di questa sera. Cagliari-Lazio si preannuncia una sfida ad alta tensione tra due compagini che stanno esprimendo un ottimo gioco e che vogliono continuare a stupire. Per il Cagliari un piazzamento europeo non è più utopia.

Cagliari-Lazio: ecco i dubbi di Maran

Il Cagliari anche per la sfida contro la Lazio dovrà fare a meno dello squalificato Olsen. Tra i pali ci sarà Rafael mentre per il ruolo di terzino destro c’è un ballottaggio in atto tra Cacciatore e Faragò con il primo leggermente favorito. La coppia centrale sarà composta da Pisacane e Klavan con Ceppitelli ancora ai box a sinistra agirà Pellegrini. A centrocampo è indisponibile Castro ed è squalificato Rog spazio quindi a Ionita insieme a Cigarini e Nandez. Nel ruolo di trequartista agirà l’inamovibile Nainggolan. In attacco è sicuro di un posto Joao Pedro mentre Cerri insidia Simeone per un posto da titolare.

Cagliari-Lazio: Joao Pedro vs Immobile

La sfida tra Cagliari e Lazio vede confrontarsi anche i due bomber delle rispettive compagini.Da una parte il capocannoniere del campionato, Immobile che è a quota 17 reti in campionato. Dietro di lui nella classifica marcatori c’è il più sorprendente Joao Pedro a quota 10 reti. Un ottimo bottino per il brasiliano che in termini realizzativi sta vivendo la sua miglior stagione. Joao Pedro sta trascinando il Cagliari e per Maran è un punto fermo. Il brasiliano non si vuole fermare e vuole punire anche la Lazio per continuare a volare insieme al suo Cagliari.

L'attaccante del Cagliari Joao Pedro è a quota 10  reti in campionato e sarà in titolare in Cagliari-Lazio
L’attaccante del Cagliari Joao Pedro è a quota 10 reti in campionato e sarà titolare in Cagliari-Lazio. Photo credit: Superscudetto

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button