Calcio

Brescia-Cosenza, playout Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 20.30, allo stadio Rigamonti, il Brescia ospita il Cosenza nella sfida valida per il ritorno del playout di Serie B. Si riparte dal successo rossoblù di una settimana fa per 1-0, con la firma di Nasti, ma anche con un match ancora totalmente in bilico. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Brescia-Cosenza.

Brescia-Cosenza, le ultime sulla sfida

Crediti foto: Brescia Calcio | Twitter

L’esito del match è ancora tutto da decidere, anche perché è vero che il gol di Nasti ha dato un vantaggio al Cosenza, ma in realtà il Brescia può ancora ribaltare le carte in tavola. In caso di successo per 1-0 da parte delle rondinelle infatti, il match andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Questo perché le due squadre sono arrivate a pari punti in classifica, nonostante i biancoblù abbiano chiuso sopra per via di una migliore differenza reti. Se invece i lombardi dovessero imporsi con due o più reti di scarto, allora sarebbero loro a conquistare la salvezza e rimanere in Serie B.

Al Cosenza invece basterebbe anche solo un pareggio, in virtù del successo nel match di andata e va da sé che anche una vittoria sarebbe utile alla causa. A questo punto dunque i lupi tengono il coltello dalla parte del manico e possono anche sfruttare la loro navigata esperienza nel campo delle salvezze conquistate ai playout.

Le probabili formazioni di Brescia-Cosenza

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Davide Massa, coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio. Quarto ufficiale La Penna, mentre in sala VAR ci saranno Mazzoleni e Ayroldi.

Brescia (4-3-3): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Bianchi, Ayé.  

Cosenza (3-5-2): Micai; Vaisanen, Meroni, Rigione; Martino, Brescianini, Voca, Florenzi, D’Orazio; Nasti,  Zilli. 

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che ne hanno acquisito i diritti, ovvero Helbiz Live, DAZN e Sky Sport.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio