La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la tredicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre piena di equilibrio e decisamente incerta. La sfida nello specifico, in programma in questa domenica 12 novembre con inizio alle ore 16:15, mette di fronte allo stadio Mario Rigamonti il Brescia di Luca Belingheri e la Cremonese di Giovanni Stroppa. Di seguito le ultime news relative al match Brescia-Cremonese con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione all’incontro.

Brescia-Cremonese, Serie B: ultime e pronostico della sfida

(Credit foto – pagina Facebook US Cremonese)

Il Brescia ha giocato mercoledì scorso il recupero del secondo turno sul campo del Palermo, andando ko per 1-0 e incassando dunque la quarta sconfitta consecutiva. Non certamente un periodo brillante quello attraversato dalle Rondinelle, punite di misura anche al Barbera dalla rete nel primo tempo siglata da Coulibaly. Un altro stop che ha lasciato ferma la squadra bresciana con 13 punti, solo a più tre sulla zona playout. Anche per questo la società del presidente Cellino ha deciso di esonerare Daniele Gastaldello, affidando temporaneamente la panchina a Luca Belingheri (tecnico della Primavera).

Dal canto suo, la Cremonese ha centrato la prima vittoria stagionale davanti al pubblico di casa, battendo domenica scorsa per 3-0 lo Spezia. Il match dello Zini ha visto i grigiorossi volare sul 2-0 già nel primo tempo, andando a segno con Sernicola (22’) e Zanimacchia (29’). Poi, ad inizio secondo tempo, è stato Coda a siglare il tris. Un successo che ha portato la formazione di Giovanni Stroppa a quota 19 punti, salendo al sesto posto della classifica. Il pronostico iniziale di questo incontro premia gli ospiti che dovrebbero far valere il maggior tasso tecnico della loro squadra.

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Papetti, Mangraviti, Huard; Fogliata, Paghera, Besaggio; Bjarnason; Bianchi, Moncini. Allenatore: Luca Belingheri.

CREMONESE (3-5-2): Sarr; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Buonaiuto, Zanimacchia; Vazquez, Coda. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Dove guardarla in TV

Il match Brescia-Cremonese, con fischio d’inizio previsto oggi alle ore 16:15, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit foto – pagina Facebook Brescia Calcio BSFC)

Seguici su Google News