Questo pomeriggio alle 14, allo stadio Mario Rigamonti, il Brescia ospita il Palermo nella gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie B. Un match interessante e dall’esito incerto, perché è vero che ci sono undici punti di differenza tra le due squadre, in favore dei rosanero, ma nell’ultimo periodo entrambe le formazioni sono apparse in leggera difficoltà. Questa può essere quindi la partita del rilancio per una delle due, parola al campo per capire di chi. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Brescia-Palermo.

Brescia-Palermo, Serie B: le ultime

Photo credits: Brescia Calcio BSFC

Due squadre in cerca di rilancio che vengono da un periodo di alti e bassi, nonostante comunque il Palermo viaggi su piani decisamente più alti. Tuttavia, l’obiettivo lo hanno in comune ed è quello dei playoff. Il Brescia infatti ha fin qui collezionato 35 punti, mentre il Palermo ne ha presi 46 e può insidiare almeno il quarto posto occupato dal Como. Nelle ultime cinque comunque i rosanero possono vantare una serie positiva, con tre successi, un pareggio e una sconfitta; il Brescia invece ha ottenuto una sola vittoria, tre pareggi e una sconfitta.

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-2-1) Avella; Dickmann, Papetti, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Moncini. 

Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Coulibaly, Segre; Di Mariano, Ranocchia, Di Francesco; Brunori.

Dove vedere Brescia-Palermo

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva sia su DAZN che su Sky, poiché entrambe le emittenti hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie B.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News