La serie Netflix Bridgerton ha conquistato il pubblico con la prima stagione e al momento siamo in attesa della seconda. In Bridgerton 2 i protagonisti principali non saranno più Daphne e il conte. Questa volta è il turno del fratello maggiore Anthony Bridgerton. Netflix ha rilasciato le prime immagini, ecco cosa sappiamo sulla seconda stagione.

Bridgerton 2: chi sono i nuovi personaggi?

Alcuni membri della famiglia Bridgerton.
Rivedremo alcuni volti già visti nella prima stagione © eonline.com

Con l’arrivo della nuova stagione è tempo di nuovi debutti in società, questa volta è il turno di altre ragazze. Vedremo, infatti, nuovi personaggi, in particolare la famiglia Sharma. I membri di questa famiglia sono Kate Charma (Simone Ashley), Edwina Sharma (Charithra Chandran) e Lady Mary Sharma (Shelley Conn). Il legame con i Bridgerton sarà proprio tra Anthony (Jonathan Bailey) e Kate. Se nella prima stagione Anthony non sembrava intenzionato a cercare una compagnia di vita, in questa seconda stagione i suoi progetti cambiano.

Anthony e Kate in una scena della seconda stagione.
L’incontro tra Anthony Bridgerton e Kate Sharma © eonline.com

Kate Sharma è considerata unica nel mercato matrimoniale dell’epoca. Dal temperamento testardo e furbo, con spirito acuto e una natura decisamente indipendente. Il suo obiettivo è di aiutare la sorella a trovare il vero amore.
Edwina Sharma, sorella minore, si impegna per diventare la perfetta debuttante con gentilezza e fascino. Giovane e un po’ ingenua, ha il grande desiderio di sposarsi per amore.

A presentare le figlie c’è Lady Mary Sharma, che torna a Londra da sconosciuta. La donna, in realtà, ha nobili origini, ma scelse di scappare dalla famiglia per poter stare con il suo vero amore. L’azione suscitò un certo scandalo.

Quando esce Bridgerton 2?

La seconda stagione di Bridgerton arriverà su Netflix durante la primavera 2022. Sarà disponibile in tutti i paesi coperti dal servizio di streaming.

I nuovi personaggi di Bridgerton 2
La famiglia Sharma © eonline.com

Seguici sui social: Facebook e Instagram

Elisa Scaglia