È uscita oggi la seconda stagione di Bridgerton, serie Netflix che ha fatto impazzire il pubblico di tutto il mondo da casa.

Svelati alcuni segreti della nuova stagione di Bridgerton

È Shonda Rhimes la produttrice della nota serie NetflixBridgerton“, la quale debutta oggi con la nuova stagione che vedrà conte Anthony Bridgerton star della seconda avventura stile inglese.

Rhimes, in occasione delle nuove vicende dell’alta società londinese, ha rivelato alcuni dettagli sulla seconda stagione.

La storia è tratta dai romanzi di Julia Quinn. Una serie di otto libri dove un libro corrisponde alla storia di un fratello della famiglia Bridgerton

Nella mia testa ci sono sempre state otto stagioni, ciascuna basata su una coppia diversa, su un fratello diverso. In questo modo c’è la possibilità di raccontare una storia chiusa dall’inizio alla fine senza dover creare una sorta di finta posta in gioco drammatica sul perché una coppia non può stare insieme. Nella mia carriera ho raccontato storie in modi diversi, ma sono felice di fare con Bridgerton una cosa diversa, invece di dovermi inventare per dieci altre stagioni di tormento tra Daphne e il duca di Hastings

Oltre a questo, la produttrice ha lasciato due parole sull’assenza del personaggio del duca di Hastings, dicendo che è comunque presente nella serie e che è possibile rivederlo sulla piattaforma digitale.

Scelta interessante è stata quella di inserire due personaggi Sud Asiatici che nel libro non sono presenti

Era pensato che a un pezzo del nostro pubblico che si vede poco rappresentato in tv avrebbe fatto piacere vedersi“.

Simone Ashley sarà una delle attrici ad interpretare il nuovo personaggio della storia.

L’obiettivo della produttrice è quello di fare in mood che il pubblico si innamori della storia in se e di tutta l’ambietazione che viene rappresentata.

Il successo di Shonda Rhimes

Shonda Rhimes deve il suo successo a diversi progetti rilasciati in passato, come Grey’s Anatomy, Scandal, Le regole del delitto perfetto che le hanno aperto le porte alla creazione di Bridgerton.

Con questa serie lei viaggia indietro nel tempo, lasciando gli Stati Uniti ed immergendosi nel mondo inglese.

Le sue sorti cambiarono con il suo arrivo a Netflix che, prima dell’arrivo si Squid Game, aveva raggiunto il record delle visualizzazioni con la serie di Bridgerton.

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit