Questa sera alle 21, al PalaPentassuglia, Brindisi ospita la Virtus Bologna nella gara valida per il terzo incontro dei quarti di finale playoff di Lega Basket A. Le V nere non vogliono commettere l’errore di Milano e pensare di aver già chiuso la serie, quindi è presumibile che partiranno con il piede sull’acceleratore per confermare il temporaneo 2-0. I padroni di casa però sperano di riuscire a tirare fuori la grinta e riaprire i giochi davanti al pubblico di casa. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva Brindisi-Virtus Bologna.

Brindisi-Virtus Bologna, gara 3 playoff: le ultime

Si riparte dal 2-0 con cui Bologna sta conducendo la serie e fin qui lo ha fatto senza grandi patemi d’animo. In gara 1 infatti le V nere si sono imposte per 104-68 e poi in gara 2 per 109-95. Brindisi però è una squadra in crescita e giocare davanti al proprio pubblico potrebbe dare la ricercata marcia in più alla squadra. Servirà una vera e propria prova d’orgoglio per i pugliesi, mentre gli avversari proveranno a sfruttare il primo match point a disposizione.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che si è assicurata i diritti per la messa in onda del basket italiano ed europeo. Sarà dunque visibile anche per chi è abbonato DAZN. Il match tuttavia verrà trasmesso anche da Eurosport e in chiaro su DMAX.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News