Britney Spears e Sam Asghari sono pronti al loro matrimonio anche se, per il momento, la data non è stata ancora ufficializzata. La popstar, che sta anche vivendo in questi mesi la sua terza gravidanza, sta preparando il matrimonio in ogni dettaglio. Su Instagram ha deciso di far vedere ai fan il velo del suo abito da sposa e su di esso, allungato il loro gatto Wendy.

Britney Spears e Sam Asghari fanno l’annuncio sulla data per il matrimonio sui social

La nostra vita è stata una vera favola. Volete sapere quale sarà il giorno del matrimonio? Toccherà aspettare. Nessuno lo saprà fino al giorno dopo”.

Questo quanto pubblicato da Sam Asghari su Instagram. Nella storia, inoltre, la coppia si bacia con passione e la popstar mostra il famoso anello di fidanzamento. Anche Britney Spears svela qualche particolare: “Vi presentiamo il gatto Wendy! E questo è il velo del mio abito da sposa..“.

Manca poco dunque alle nozze, visto che Britney Spears ha già l’abito pronto, e che pare, sia stato disegnato per lei da Donatella Versace. La popstar e la stilista, che sono amiche da molti anni, si sono viste alla fine di marzo, testimoniando l’incontro con una foto ricordo.

Sarà lei a realizzare il vestito da sposa“, aveva dichiarato mesi fa, poco dopo la proposta ufficiale di Sam. Che, dopo 4 anni di frequentazione, lo scorso settembre si è inginocchiato di fronte alla dolce metà e le ha chiesto la mano, dandole l’anello.

È sicuramente il coronamento di un periodo da sogno per la cantante, che dopo la fine della tutela legale dal padre e libera di essere se stessa. Lei lo aveva anche denunciato perchè le aveva impedito di tentare una nuova gravidanza. Britney, nel suo post aveva condiviso le difficoltà avute per le precedenti gravidanze. I due figli più grandi, Sean e Jayden, hanno oggi 16 e 15 anni e ha scritto:

“È dura perché ho sofferto di depressione perinatale, cosa orribile. Allora le donne non ne parlavano molto, qualcuno considera pericolosa una donna che si lamenta se ha dentro di sé un bambino ma oggi le donne ne parlano tutti i giorni. Grazie a Dio non dobbiamo più tenerlo come un segreto e questa volta farò yoga tutti i giorni“.

Matteo Salvatore