Il caso di Britney Spears è ormai diventato un incubo per la cantante, ora i fan sfogano la rabbia contro il giudice Brenda Penny. Ricordiamo che la cantante americana Britney Spears è sotto la tutela del padre Jamie Spears dal 2008.
I fan di Britney Spears furiosi con il giudice Brenda Penny
In questi ultimi anni la cantante ha provato a riprendere le redini della sua vita e ultimamente ha anche denunciato lo sfruttamento del padre nei suoi confronti. Dopo esser riuscita a trovare un nuovo legale che l’affianchi in questo percorso, ora arriva il no dal giudice per anticipare l’udienza che potrebbe liberarla finalmente dalla conservatorship.
I fan dopo essersi schierati contro il padre e la sorella di Britney con il movimento #freebritney, è entrato nei trend di Twitter l’hashtag “Judge Penny is corrupt” dopo la decisione della giudice di mantenere al 29 settembre l’udienza per determinare il mantenimento della conservatorship o liberare Britney dal giogo del ”padre padrone”.
I legali di Britney però hanno fretta e dichiarano: ”Ogni giorno conta”. L’avvocato della cantante, Mathew Rosengart ha aggiunto che bisogna fermare il padre di Britney, Jamie, che sta “sta sperperando” la fortuna della popstar dopo aver esercitato un controllo su ogni atto della sua vita.
Federica Tocco