Una lunghissima assenza dalle scene della WWE ripagata, quasi per intero, da questo ultimo periodo di grande attività. Gli ultimi mesi vissuti nella World Wrestling Entertainment hanno eletto Brock Lesnar come protagonista assoluto delle scene. Anche senza titolo di campione del mondo sulla vita. La Bestia è tornata in tutta la sua classica violenza infuocando gli animi dei fans che si sentivano orfani del wrestler nato in Dakota del Sud. La sua massiccia presenza contribuirà, certamente, ad alzare il livello di tutta la Federazione: all’orizzonte, ancora una volta, la faida con il detentore della cintura Roman Reigns coadiuvato da Paul Heyman, consigliere del Tribal Chief ed ex, storico, manager del nuovo “one man show”.
Tutto gira intorno a Brock Lesnar, anche se non è campione WWE
Il mondo della WWE in attesa della prossima mossa di Brock Lesnar. Il ritorno della Bestia sui ring della World Wrestling Entertainment ha esaltato tutti gli appassionati. La Bestia ha debuttato nuovamente nel pay per view di SummerSlam, appuntamento più importante dell’estate. Nell’occasione, la sfida contro Roman Reigns e John Cena ha visto uscire vincitore l’attuale campione del mondo. La faida tra il detentore della WWE Championship e l’uomo di Webster ha avuto seguito in Arabia Saudita durante l’evento Crown Jewel 2021: anche in questo caso, il Tribal Chief è riuscito a conservare l’alloro grazie all’intervento degli Usos.
La rabbia della Bestia si è abbattuta, per intero, nell’ultimo episodio di Smack Down: Brock Lesnar ha assalito i sottoposti (e cugini) di Roman Reigns ed è stato squalificato a tempo indeterminato dopo aver assestato un F5, la sua mossa più iconica, ai danni dell’Officer della WWE Adam Pearce. Un ritorno scoppiettante per l’amato wrestler: siamo in attesa di scoprire i nuovi capitoli di questa avvincente storyline.
Seguici su Metropolitan Magazine
(credit foto – pagina Facebook Brock Lesnar)