Questa mattina, con orario di inizio stimato per le 12.15 ma come quarto match che si disputerà sul campo 1, Lucia Bronzetti affronta Anhelina Kalinina nella sfida valida per i sedicesimi di finale del torneo WTA 500 di Abu Dhabi. Una sfida che si preannuncia interessante tra due tenniste che sulla carta si equivalgono, seppure la favorita in base al ranking risulti essere la tennista ucraina. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove seguire in diretta il match Bronzetti-Kalinina.

Bronzetti-Kalinina, WTA Abu Dhabi: le ultime

Lucia Bronzetti – Crediti Foto: Federtennis | Facebook

Quello di oggi sarà in assoluto il secondo incrocio tra le due tenniste, ma per rievocare il primo incontro bisogna tornare all’ormai lontano 2016. Sui campi sardi di Santa Margherita di Pula, in un round di qualificazioni, a spuntarla fu Kalinina in due set per 6-4, 7-5. Ora Bronzetti ha l’opportunità di prendersi una rivincita e riequilibrare le sorti degli scontri diretti. Certo è che il cammino e il ranking non depongono a suo favore: l’azzurra è stata ripescata come lucky loser e al momento occupa il posto numero 53 del ranking, contro il 32 dell’avversaria.

Dove vedere il match

Le partite del torneo WTA 500 di Abu Dhabu vengono trasmesse in diretta da Sky Sport che ne ha acquisito i diritti in modo integrale. Sarà anche possibile vederle in streaming tramite SkyGo e Now TV.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News