Anche in campo femminile oggi si dà il via al primo turno del Roland Garros con tutta una serie di incontri tra cui quello che mette davanti Lucia Bronzetti e Naomi Osaka, con orario di inizio fissato per le 12. Una sfida complicata per l’azzurra, che cerca riscatto dopo un avvio di stagione forse un po’ al di sotto delle proprie aspettative. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Bronzetti-Osaka.

Bronzetti-Osaka, primo turno Roland Garros: le ultime

Lucia Bronzetti – Crediti Foto: Fedetennis | Twitter

Il ranking non va guardato per questa sfida, poiché sappiamo bene di che pasta sia fatta la giapponese, ex numero 1 del mondo e rientrata da relativamente poco in seguito alla maternità. Si prospetta dunque una sfida ricca di incognite e in cui Bronzetti potrebbe comunque tentarsi il colpo grosso. Le due non si sono mai affrontate in uno scontro ufficiale WTA, pur avendo un solo anno di differenza. Sarà dunque una prima volta davvero interessante.

Dove vedere l’incontro

La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport e dunque sarà possibile vedere gli incontri sia su DAZN che su Sky, poiché il canale viene trasmesso da entrambe le emittenti.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News