Quest’oggi alle 13.30, sul campo principale di Bad Homburg, Lucia Bronzetti si gioca la finale del WTA 250 con Katerina Siniakova. Opportunità d’oro per l’azzurra che dopo Rabat può conquistare il suo secondo titolo WTA, dando seguito a quello che fin qui è stato un ottimo 2023. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Bronzetti-Siniakova.
Bronzetti-Siniakova, le ultime
Una finale atipica ma in cui Lucia Bronzetti può emergere alla grande, poiché il match seppur da giocare è tutt’altro che proibitivo. In semifinale l’azzurra si sarebbe dovuta misurare con la numero 1 del mondo Swiatek che però ha saltato il match per via di una probabile intossicazione alimentare, come rivelato da lei stessa sui social. Uno spauracchio a pochi giorni da Wimbledon. Sta di fatto che Bronzetti si è ritrovata all’improvviso in finale e con un giorno di riposo a disposizione. Dal canto suo invece la Siniakova ha superato agilmente l’americana Navarro con un doppio 6-2 ed è pronta anche lei a giocarsi le sue chances.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Supertennis che ha acquistato i diritti per la messa in onda della sfida.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News