Brunetta, il bomber del Monza arriva dall’Argentina?

Il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi pensa in grande. Dopo i fasti del grande Milan, la coppia d’oro della storia rossonera si è presa in carico la missione di portare i brianzoli in Serie A proprio per sfidare il loro passato più bello. I lombardi, dopo aver stradominato il girone di Serie C vincendolo a mani basse, vogliono affermarsi anche in Serie B. Per farlo, dovranno rinforzare la squadra di Cristian Brocchi, il tecnico della promozione. Dopo aver concluso la trattativa per Christian Gytkjær, il Monza sarebbe interessato ad un altro attaccante: si tratta di Juan Brunetta del Godoy Cruz.  

Juan Quintero, Juan Brunetta - Juan Quintero and Juan Brunetta ...
Juan Brunetta (Credit: Marcelo Endelli/Getty Images)

Brunetta, dopo Gytkjaer un altro attaccante per il Monza?

Adriano Galliani è pronto a sfidare due club internazionali per accaparrarsi Juan Brunetta, attaccante argentino di proprietà del Godoy Cruz. Il classe 1997 ha messo insieme 6 reti in 19 presenze di Superliga argentina ed il suo nome è finito sul taccuino di Boca Juniors e Genk, società molto più importanti e strutturate del Monza che si sta affacciando, proprio adesso, al grande calcio.

La trattativa, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, non è difficile solo per la concorrenza degli altri club ma anche per la richiesta economica del club sudamericano: i dirigenti del Godoy Cruz, infatti, valutano 10 milioni di euro il cartellino di Juan Brunetta. Soldi che, con il fresco arrivo di Christian Gytkjær dal Lech Poznan, potrebbero essere investiti in altre zone di campo. Il Monza ci pensa attentamente ed attende di conoscere ulteriori, significativi, risvolti.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA