Bufera al Grande Fratello: scoppia l’Armadio-Gate, cosa ha combinato Rosy Chin

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Ieri pomeriggio, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi sono stati beccati mentre parlavano in codice tentando di eludere i microfoni. Secondo alcuni utenti, i due gieffini avrebbero sparlato di Beatrice Luzzi; secondo altri, invece, l’argomento di discussione era il rapporto tra il bidello calabrese e Anita Olivieri. Ma non è tutto. Rosy, infatti, si è resa protagonista di una nuova violazione del regolamento, usando uno stratagemma già utilizzato dai concorrenti nelle edizioni passate. La chef si è chiusa nell’armadio per parlare di nascosto con Garibaldi e Marco Maddaloni, ma è stata colta nuovamente “in fallo”. Il video, infatti, è finito sui social, con gli utenti che si sono scagliati contro la gieffina. 

In ogni caso, parlare in codice in un programma televisivo in cui le telecamere sono sempre accese non è stato ben accolto dal pubblico. Ma le polemiche che coinvolgono la chef non finiscono qui. Infatti, in un momento successivo, Rosy si è nascosta all’interno di un armadio nella camera da letto per parlare con Garibaldi e Marco Maddaloni.

Il video che mostra questa situazione sta diventando virale e le polemiche non si fanno attendere. Cosa si saranno detti i tre concorrenti parlando in codice? Quali argomenti Rosy ha deciso di affrontare nell’armadio per non essere ascoltata dai telespettatori? Queste sono le domande che si stanno ponendo i telespettatori.

Polemiche per la mancanza di sensibilità dei concorrenti del Grande Fratello

Le accuse del pubblico nei confronti dei concorrenti del Grande Fratello non accennano a placarsi. Le critiche si sono intensificate quando Beatrice Luzzi ha lasciato temporaneamente il programma.

L’attrice è uscita dalla Casa di Cinecittà dopo essere stata informata in confessionale della morte di alcuni suoi fan. Per la gioia dei fan e dei suoi familiari, Beatrice è tornata nel loft più spiato d’Italia. Alcuni dei suoi coinquilini sono stati duramente criticati per la loro mancanza di sensibilità di fronte a questa delicata situazione.

In particolare, Rosy Chin è stata nel mirino del pubblico dopo aver iniziato a cantare ad alta voce nel salotto, seguita da Rosanna Fratello e Monia La Ferrera. Anche Letizia Petris, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri sono stati oggetto di critiche da parte dei telespettatori. Massimiliano Varrese, invece, non ha suscitato particolare reazioni negative da parte del pubblico in questa circostanza.

Nuove polemiche per Rosy Chin: violazione del regolamento?

Nelle ultime ore, Rosy Chin è nuovamente al centro delle polemiche a causa di un particolare sfogo di Monia, che ha ammesso di essere arrivata al limite. Ora non resta che attendere per scoprire se Rosy riceverà un richiamo o una sanzione, dato che parlare in codice e nascondersi in un armadio non è considerato rispettoso nei confronti dei telespettatori. La situazione al Grande Fratello si fa sempre più tesa, con il pubblico che continua a esprimere il proprio disappunto per il comportamento dei concorrenti.