Bulgari ha inaugurato Bulgari Studio a Seoul, una nuova piattaforma per la collaborazione creativa tra artisti di diverse discipline. In occasione del lancio, il marchio di gioielli ha organizzato una serie di attivazioni incentrate sull’anello B.zero1, che quest’anno festeggia il suo 25° anniversario.
Bulgari lancia Bulgari Studio, la piattaforma di collab creativa tra artisti, architetti e DJ a Seoul
Bulgari Studio è stato progettato per riunire talenti artistici di varie discipline e campi per progetti di collaborazione, tra cui artisti digitali, architetti, DJ e altri a Seoul. All’inizio di questo mese Bulgari ha lanciato una campagna digitale dell’artista italo-filippino Antoni Tudisco, con immagini multistrato del B.zero1, un anello ispirato al Colosseo di Roma.
Laura Burdese, vicepresidente marketing e comunicazione di Bulgari, ha accolto gli ospiti al debutto della vetrina presso il Théâtre des Lumières, dove sono state esposte immagini fisse e video della collezione B.zero1, seguite da esposizioni di altri prodotti Bulgari, dagli orologi Bulgari Bulgari alla borsa Roma. La sala espositiva ha condotto gli ospiti nella sala da ballo per le esibizioni dal vivo. Il coreografo francese Sadeck Berrabah, noto per le sue coreografie virali e la collaborazione con artisti del calibro di Shakira e Chris Brown, è salito sul palco con un gruppo di 84 ballerini. Una sinfonia di movimenti delle braccia e delle mani ha creato disegni spaziali in perfetta armonia, che si piegano e si dispiegano, si avvolgono e si srotolano in uno spettacolo apparentemente infinito di onde e angoli.
“Bulgari Studio è una piattaforma in cui la filosofia innovativa del marchio si interseca con il talento unico di artisti contemporanei per condurre esperimenti audaci e generare idee nuove”, ha dichiarato Shawn Lee, country managing director di Bulgari Corea a WWD. “Siamo entusiasti di presentare Bulgari Studio per la prima volta a Seoul, una città super dinamica e che in questi giorni sta guidando le tendenze più audaci”.
All’inaugurazione, Lisa Manoban delle Blackpink, ambasciatrice globale di Bulgari, indossava un outfit nero, che ha accentuato la brillantezza dei suoi accessori, tra cui una collana di diamanti B.zero1.
Seguici su Google News