Bulgari lancia la campagna Eternally Reborn: avrà come ambassador Anne Hathaway, Zendaya e Liu Yifei

Foto dell'autore

Di Arianna

Ad essere protagoniste dell’ultima campagna pubblicitaria del brand Bulgari Eternally Reborn ci sono le ambassador della maison: Anne Hathaway, Zendaya e Liu Yifei.

Ecco cosa sappiamo della nuova campagna Bulgari Eternally Reborn

Bulgari

La nuova campagna Bulgari intitolata Eternally Reborn, diretta da Nathalie Canguilhem e scattata dalla fotografa di moda Zoey Grossman, sarà diffusa a livello globale oggi martedì 28 maggio e presenterà la collezione di alta gioielleria Aeterna, inaugurata a Roma la scorsa settimana. Anne Hathaway e Liu Yifei hanno partecipato alla sfilata di presentazione della collezione che si è tenuta presso l’antico complesso delle Terme di Diocleziano e che ha visto sfilare personaggi anche Isabella Rossellini e Carla Bruni.

La collezione, disegnata dal direttore creativo dei gioielli Lucia Silvestri, è particolarmente significativa perché segna il 140° anniversario del brand. Per celebrare la pietra miliare dell’azienda, la Silvestri e i suoi artigiani hanno concepito la collana Serpenti Aeterna, che ha definito “la collana più preziosa mai realizzata da Bulgari”. Un diamante grezzo di oltre 200 carati è stato tagliato per creare sette gocce di diamante ultra chiaro e puro D flawless per un totale di 140 carati, una per ogni anno di storia del marchio.

Come parte delle attivazioni di “Eternally Reborn”, ha concepito un’installazione dedicata “Vista Aeterna”, creata dalla designer olandese Sabine Marcelis. L”installazione offre un’interpretazione contemporanea del paesaggio urbano di Roma e si trova a Piazza di Spagna fino al 15 giugno. L’installazione è composta da 12 pilastri a base di travertino ornati da specchi e da una serie di oggetti che si trovano in Piazza di Spagna.

Seguici su Google News