17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Bundesliga: Hoffenheim-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Oggi alle 20:30 Hoffenheim-Bayer Leverkusen, partita valida per la 28a giornata di Bundesliga. Scontro tra due formazioni che stanno attraversando periodi di forma simili, e a poche giornate dalla fine del campionato non possono permettersi passi falsi. L’Hoffenheim lotta per la salvezza, il Bayer Leverkusen per un posto nella prossima Europa League. nessuna è la favorita, e per questo ci attende un match ricco di emozioni.

Due squadre che devono vincere

Momento difficile per i padroni di casa che a 6 giornate dalla fine del torneo ha soli 4 punti di vantaggio sul terzultimo posto, ed è fermo a quota 30 da 3 giornate. 3 sconfitte contro squadre in lotta per la salvezza, e adesso l’Hoffenheim si trova costretto a vincere. Inoltre in queste ultime giornate la squadra di Hoeness affronterà ben 4 squadre coinvolte nella lotta salvezza (Friburgo, Schalke 04, Arminia Bielefeld e Herta) e per questo è vietato fare errori.

Questa sera si troveranno contro una squadra che come loro non sta vivendo un ottimo periodo di forma, sebbene sia ancora in lotta per la Europa League. Il Bayer Leverkusen ha trovato una vittoria importante nell’ultima giornata contro lo Schalke (ormai sempre più retrocesso). 3 punti che arrivano all’esordio di Wolf, nuovo tecnico del Leverkusen, che oggi cercherà continuità per conquistare l’Europa League. La partita di stasera sarà importante, e non possono più permettersi passi falsi.

Hoffenheim-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e dove vederla

Ecco le probabili formazioni delle due società che hanno come obbligo la vittoria in questo turno della Bundesliga:

Hoffenheim (3-4-1-2), all. Hoeness: Baumann; Posch, Grillitsch, Richards; Kaderabek, Rudy, Samassekou, John; Baumgartner; Bebou, Dabbur.

Bayer Leverkusen (3-4-2-1), all. Wolf: Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba; Bellarabi, Palacios, Aranguiz, Wendell; Wirtz, Amiri; Alario.

Hoffenheim-Bayer Leverkusen verrà trasmessa in diretta dalle 20:30 su Sky Sport.

Vieni a seguirci su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -