Calcio

Bundesliga, Lipsia-Hoffenheim: probabili formazioni e diretta tv

La trentunesima giornata di Bundesliga alle 20:30 offre un’interessante sfida. La gara andrà in scena alla Red Bull Arena Leipzig e può diventare decisiva in chiave europea. Ecco le probabili formazioni di LipsiaHoffenheim.

Il Lipsia sta stupendo sempre di più durante questa annata; dopo aver raggiunto lo scorso anno le semifinali di Champions League, i ragazzi di Nagelsmann occupano meritatamente il secondo posto in campionato. Cinque le lunghezze di distanza da uno straripante Bayern Monaco e ben sei punti di vantaggio sulla terza in classifica. Lo scontro diretto con la capolista, avvenuto circa due settimane fa, ha visto i bavaresi avere la meglio per 0-1. Il titolo sembra difficile da raggiungere, ma l’ennesima qualificazione in Champions è un ottimo risultato. L’Hoffenheim è invece a metà classifica e non è mai riuscita a trovare la continuità necessaria per sognare un posto in Europa. La gara di andata ha visto il Lipsia avere la meglio, per 1-0, grazie al gol di Poulsen. Ecco le ultime sulla sfida di questa sera.

Lipsia-Hoffenheim, probabili formazioni

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Nkunku; Sörloth. All.: Nagelsmann

Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Adams, Posch, Richards; Kaderabek, Grillitsch, Samassekou, Sessegnon; Baumgartner; Bebou, Kramaric. All.. Hoeness

Dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa domani alle 13:30 su Sky Sport Football (canale 203). Sarà possibile per gli abbonati vedere la partita in streaming su tablet, pc o smartphone tramite l’app Sky Go.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: RB Leipzig Facebook

Back to top button