Calcio

Bundesliga, Wolfsburg-Borussia Dortmund: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

È lotta per la prossima Champions League in questo incontro di Bundesliga che si prospetta essere teso e di difficile lettura. Un match che potrebbe valere una stagione intera: non c’è in palio un trofeo, ma i soldi e la possibile partecipazione alla competizione per club più importante a livello europeo. Ecco le ultime da Wolfsburg-Borussia Dortmund con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.

Gli occhi della Bundesliga, ovviamente, saranno calamitati sulle sponde del Reno dove è di scena il Bayern Monaco che, in caso di vittoria sul Mainz, potrebbe laurearsi per la nona volta consecutiva (la trentesima nella sua storia) campione di Germania. Questa giornata del massimo campionato di calcio teutonico, però, pone nel variegato menù anche il big-match tra biancoverdi e gialloneri. Nelle ultime cinque, il Wolfsburg ha messo insieme 9 punti frutto di tre vittorie e due sconfitte; il Borussia Dortmund ha fatto leggermente meglio portando a casa 10 punti derivati da tre vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta.

Wolfsburg-Borussia Dortmund: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico è davvero molto incerto, ma gli allibratori sono certi che entrambe le squadre segneranno almeno un goal in questo big-match. I padroni di casa, comunque, partono leggermente favoriti in questa sfida, ma attenzione ai gialloneri. Ecco le probabili formazioni con le scelte dal primo minuto di Oliver Glasner ed Edin Terzic:

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Baku, Lacroix, Brooks, Otavio; Schlager, Arnold; Brekalo, Gerhardt, Philipp; Weghorst. Allenatore: Glasner.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Hitz; Morey, Akanji, Can, Guerreiro; Bellingham, Delaney, Dahoud; Sancho, Haaland, Reus. Allenatore: Terzic.

Diretta tv del match

Wolfsburg-Borussia Dortmund, gare valevole per la 31a giornata della Bundesliga, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, la tv satellitare che trasmette in esclusiva le gare del campionato tedesco. Appuntamento alla Volkswagen Arena per il calcio d’inizio delle ore 15:30.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button