MovieNerd

Buzz Lightyear, prima del film arriva il documentario su Disney Plus

Tra pochi giorni uscirà in sala il film sull’iconico personaggio di Toy Story, Buzz Lightyear. In attesa Disney Plus propone: “Oltre l’infinito“, un documentario che racconterà il viaggio dell’astronauta verso Lightyear.

Buzz Lightyear ed il suo viaggio “Oltre l’infinito”

Il 15 giugno uscirà nelle sale italiane il nuovo film d’animazione targato Disney-Pixar, Lightyear – La vera storia di Buzz. Prima però, Disney Plus propone ai suoi abbonati un viaggio verso il mondo dell’astronauta ed esclusivi Making of.

Il documentario racconterà agli appassionati la realizzazione dell’action-figure e di come sia stata resa (con questo film) un volto di un essere umano.

Non solo, per gli storyteller la figura dell’astronauta va oltre il ruolo di comprimario in Toy Story. Questa infatti nasconde un significato ben più profondo, che questo film cercherà di mettere in luce.

In un’estate cinematografica ricca di proposte, Lightyear – La vera storia di Buzz, sarà sicuramente tra le più gettonate. Il film sullo Space Ranger vedrà alla regia Angus MacLane (co-regia Alla ricerca di Dory,2016) ed in produzione Galyn Susman (Toy Story: Tutto un altro mondo).

Così si sono espresse su Movieplayer.it le voci italiane del film: Esther Elisha, Ludovico Tersigni e Alberto Boubakar Malanchino, in merito all’importanza del nuovo film Pixar:

Toy Story ha segnato l’infanzia di molti di noi. Le avventure dei vivaci giocattoli di casa Pixar ci sono entrate da subito nel cuore e mentiremmo se non vi confessassimo di avere ancora in casa alla nostra veneranda età articoli del merchandise dedicato alla celebre serie di film. È proprio grazie a questa particolare affezione che tempo fa abbiamo accolto con grande gioia la notizia di un film interamente dedicato a uno di questi iconici personaggi: Lightyear – La vera storia di Buzz ci racconta infatti le vicende dell’intrepido astronauta in una storia dove Verso l’infinito e oltre non è soltanto un motto, ma un credo, una filosofia che trova incarnazione nel personaggio stesso.

Intervista di Movieplayer.it ai doppiatori del film Lightyear – La vera storia di Buzz

Secondo il portale web il titolo sarebbe anche nella top 15 dei film in uscita più attesi dagli spettatori.

Edoardo Baldoni

Adv

Related Articles

Back to top button