Calcio

Cacciatore, la Cremonese batte la concorrenza

Serie B, colpo di calciomercato in casa Cremonese: il club grigiorosso sta per chiudere l’accordo con Fabrizio Cacciatore, difensore attualmente svincolato. Domani è prevista la firma sul contratto: si tratta del primo colpo del nuovo direttore generale Ariedo Braida.

Cremonese, colpo Cacciatore per la difesa

Mancano pochi giorni all’inizio ufficiale del calciomercato di gennaio, ma alcune squadre della cadetteria hanno praticamente già chiuso i primi affari. La Cremonese, che dopo un inizio di stagione difficile è in risalita, secondo quanto riportato dal portale cuoregrigiorosso.com, avrebbe trovato l’accordo con lo svincolato Fabrizio Cacciatore. Terzino destro, classe ’86, dopo la chiusura dell’esperienza a Cagliari era rimasto svincolato. Ora, la società grigiorossa è pronta ad accogliere il difensore che ha alle spalle una buona carriera, con tante stagioni trascorse in Serie A con le maglie di Cagliari, Chievo, Sampdoria e Hellas Verona. Stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, Cacciatore nella giornata di domani firmerà il contratto che lo legherà alla Cremonese fino al termine della stagione.

Quello di Cacciatore è sicuramente un gran colpo per la Cremonese, che si assicura le prestazioni di un difensore solido ed esperto. La società lombarda, in questi ultimi anni, ha sempre manifestato le proprie ambizioni con ottimi colpi sul mercato. Da dicembre inoltre, anche Ariedo Braida è entrato a far parte del club come direttore generale. Dopo un inizio negativo, ora la squadra allenata da Bisoli è in rapida risalita, ed è reduce dalle vittorie contro Cosenza e Pordenone aspettando il Monza.

Paolo Trotta

CREDIT FOTO QUI

Seguici su Facebook!

Adv

Related Articles

Back to top button