Calcio

Cagliari-Bari, playoff Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 20.30, alla Unipol Domus, il Cagliari ospita il Bari per l’andata della finale dei playoff di Serie B. Siamo dunque arrivati agli ultimi 200m della gara: i primi 100 si disputeranno quest’oggi, i successivi domenica nel ritorno del San Nicola. Tensione alle stelle e nessuna possibilità di sbagliare perché a passare sarà solamente una delle due squadre. Il Bari parte con i favori del pronostico, visto l’andamento complessivo della stagione, ma i rossoblù sono tutt’altro che una compagine semplice da affrontare. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva Cagliari-Bari.

Cagliari-Bari, le ultime

Crediti Foto: Cagliari Calcio | Facebook

Non potranno esserci né supplementari né rigori e quindi il doppio incontro si risolverà nei 180 minuti regolamentari. Il Bari parte favorito per via della posizione di classifica che gli garantisce la vittoria in finale nel caso in cui il risultato complessivo degli incontri si chiuda in pareggio. Il Cagliari però ha già avuto esperienza con il Parma per ribaltare questo tipo di sorti e vuole replicare anche contro i biancorossi. Tra l’altro sono i galletti ad avere più giocatori in dubbio, compreso il capitano Di Cesare che ha un problema alla spalla. In casa Cagliari a parte i lungodegenti sono tutti a disposizione, anche se si registra la pesantissima assenza di Dossena per squalifica, uno degli uomini rivelazione di Ranieri. Insomma ci sono tutti i presupposti per una grande partita stasera sotto ogni punto di vista.

Le probabili formazioni

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Maurizio Mariani, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni. Quarto ufficiale Chiffi, mentre in sala VAR ci saranno Marini e Valeri.

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Azzi; Nandez, Makombou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Luvumbo.

Bari (4-3-3): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Cheddira, Esposito, Morachioli.

Dove vedere Cagliari-Bari

La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che ne hanno acquisito i diritti, ovvero Sky Sport, DAZN ed Helbiz Live.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio