Calcio

Cagliari-Brescia, Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14, alla Unipol Domus, il Cagliari ospita il Brescia nella gara valida per la nona giornata di Serie B. I rossoblù sono ancora alla ricerca della marcia giusta da ingranare dopo un inizio di stagione stentato. Le rondinelle invece il loro passo lo avevano trovato, ma l’incontro con il Bari sembra averli destabilizzati. Andiamo dunque a vedere le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Cagliari-Brescia.

Il momento del Cagliari

calciomercato cagliari
Strasburgo-Cagliari 1-2 (Crediti: Cagliari Calcio | Twitter)

I rossoblù non sono ancora riusciti ad approcciare nel modo giusto la stagione in questa Serie B. Sembravano essere partiti bene, ma alla fine si sono via via rivelate tutte le fragilità di una rosa fin qui poco compatta. L’attacco rimane con le polveri bagnate, come dimostrano gli appena 7 gol realizzati, e la difesa ha scricchiolato in qualche occasione. Il Cagliari dovrà dunque provare a riscattarsi quanto prima, onde evitare di perdere il treno giusto che lo porterebbe a lottare per la promozione in modo più stabile.

Il momento del Brescia

Il Brescia era partito forte, anzi fortissimo, e ha condotto la classifica a pari punti con la Reggina fino alla settima giornata. Poi quello sciagurato incontro con il Bari ha minato un po’ di stabilità all’interno dell’ambiente per via del pesante passivo di 6-2. Fatto dimostrato dalla mancanza di brillantezza contro il Cittadella, che con il pareggio per 1-1 ha fatto scivolare le rondinelle a -2 dalla vetta.

Le probabili formazioni di Cagliari-Brescia

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Daniele Chiffi, coadiuvato dagli assistenti Cipressa e Schirru. Quarto ufficiale Virgilio, mentre in sala VAR ci saranno Abbattista e Paganessi (AVAR).

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Altare, Barreca; Makoumbou, Viola, Nandez; Mancosu, Lapadula; Pavoletti

Brescia (4-3-2-1): Lezzerini; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli; Moreo, Galazzi; Ayé.

Dove vedere Cagliari-Brescia

La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie B, ovvero DAZN, Sky ed Helbiz.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Back to top button