Cagliari–Genoa è una sfida che già sa di salvezza, in programma alle 15, all'”Unipol Domus” del capoluogo sardo. Le due compagini arrivano alla sfida rispettivamente con uno e zero punti.
I padroni di casa, dopo il pari per 2-2 contro lo Spezia, hanno incassato un sonoro 4-1 a San Siro contro il Milan. Il Grifone ha invece avuto un avvio in salita, complice lo status degli avversari (Inter e Napoli), accumulando due sconfitte e sei gol subiti. Il momento del riscatto potrebbe arrivare proprio in questo match. Semplici potrà contare su un buon momento di forma per Joao Pedro e sul nuovo arrivato Balde Keita, pronto a dare nuova linfa al reparto offensivo rossoblù. Ballardini ha avuto invece nelle ultime ore di mercato gli innesti di Fares e Caicedo, ottenendo ancora una volta una compagine ricca di alternative e attrezzata per una tranquilla salvezza.
Cagliari-Genoa, probabili formazioni e pronostici
Il pronostico vede un pareggio assai probabile, con i padroni di casa leggermente favoriti. Ecco le possibili scelte dei due mister in vista della sfida:
Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Dalbert, Deiola; Joao Pedro, Keita. All.: Semplici
Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Caicedo, Destro. All.: Ballardini
Dove vedere la partita
Cagliari–Genoa sarà visibile in streaming in esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Genoa CFC Facebook