Calcio

Cagliari-Genoa, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

CagliariGenoa è una sfida che già sa di salvezza, in programma alle 15, all'”Unipol Domus” del capoluogo sardo. Le due compagini arrivano alla sfida rispettivamente con uno e zero punti.

I padroni di casa, dopo il pari per 2-2 contro lo Spezia, hanno incassato un sonoro 4-1 a San Siro contro il Milan. Il Grifone ha invece avuto un avvio in salita, complice lo status degli avversari (Inter e Napoli), accumulando due sconfitte e sei gol subiti. Il momento del riscatto potrebbe arrivare proprio in questo match. Semplici potrà contare su un buon momento di forma per Joao Pedro e sul nuovo arrivato Balde Keita, pronto a dare nuova linfa al reparto offensivo rossoblù. Ballardini ha avuto invece nelle ultime ore di mercato gli innesti di Fares e Caicedo, ottenendo ancora una volta una compagine ricca di alternative e attrezzata per una tranquilla salvezza.

Cagliari-Genoa, probabili formazioni e pronostici

Il pronostico vede un pareggio assai probabile, con i padroni di casa leggermente favoriti. Ecco le possibili scelte dei due mister in vista della sfida:

Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Dalbert, Deiola; Joao Pedro, Keita. All.: Semplici

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Caicedo, Destro. All.: Ballardini

Dove vedere la partita

CagliariGenoa sarà visibile in streaming in esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Genoa CFC Facebook

Adv
Adv
Back to top button