Cagliari-Lecce, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Quest’oggi alle 12.30, alla Unipol Domus, il Cagliari ospita il Lecce nella sfida valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Uno scontro salvezza da non perdere e in cui chi vince ipoteca la permanenza in A. I giallorossi si trovano più avanti in classifica e quindi si possono potenzialmente accontentare anche di un pareggio. I rossoblù invece vogliono provare quantomeno a mantenere il distacco attualmente presente rispetto alla zona retrocessione, dal momento che sono riusciti ad uscirne dopo tanta fatica, Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Cagliari-Lecce.

Cagliari-Lecce, Serie A: le ultime

(Credit foto – pagina Facebook Cagliari Calcio)

Si prospetta una sfida interessante e ricca di emozioni, tra due squadre che si giocano ancora la salvezza. Il Cagliari avrebbe bisogno di un successo per mettersi quasi al sicuro e soprattutto per riscattare la prova opaca di Genova. Piano piano però sta riuscendo a recuperare tutti gli effettivi, come testimonia il rientro tra i convocati di Leonardo Pavoletti. Il Lecce sta bene e ad un passo dalla permanenza in A. Di sicuro con i 3 punti raggiungerebbe la certezza matematica.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Sulemana; Luvumbo; Lapadula, Shomurodov. All. Ranieri

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Ramadani, Blin, Dorgu; Piccoli, Krstovic. All. Gotti

Dove vedere Cagliari-Lecce

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva e in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky, poiché entrambe le emittenti hanno acquisito i diritti per la messa in onda di questo match.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News