Cagliari-Modena, Serie B: probabili formazioni e dove vederla

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20.30, alla Unipol Domus, il Cagliari ospiterà il Modena nella gara valida per la quarta giornata di Serie B. I rossoblù cercano un pronto riscatto dopo la sconfitta subita per mano della Spal, mentre i gialloblù proveranno a confermare quanto di buono visto contro la Ternana. Andiamo dunque a vedere come stanno le due squadre, le probabili formazioni e tutte le ultime notizie di Cagliari-Modena.

Il momento del Cagliari

calciomercato cagliari
Strasburgo-Cagliari 1-2 (Crediti: Cagliari Calcio | Twitter)

Il Cagliari partiva come una delle principali favorite per la risalita in Serie A, ma fino a questo momento si è mostrato essere piuttosto fragile e ancora da plasmare. Nelle prime tre gare sono arrivati un pareggio, una vittoria e una sconfitta, quest’ultima per mano della Spal. Proprio la gara contro gli estensi ha messo a nudo le principali difficoltà riscontrate, ovvero quelle di portare vicino all’area gli attaccanti. Sia Lapadula che Pavoletti sono ancora a secco in questo campionato e i rossoblù cercano il loro apporto per decollare anche sul piano dei risultati.

Il momento del Modena

Il Modena invece aveva cominciato alla grande la stagione, trionfando nel derby di Coppa Italia contro il Sassuolo, salvo poi perdere le prime due gare in Serie B. La settimana scorsa invece è arrivata la svolta, grazie al largo successo ai danni della Ternana per 4-1. I gialloblù hanno ritrovato fiducia nei propri mezzi e sono consapevoli di affrontare una corazzata ma come ha riferito Tesser in conferenza stampa, guarderanno principalmente in casa loro. Ovviamente l’obiettivo resta quello di riuscire a strappare almeno un punto dalla Unipol Domus, che certificherebbe il rilancio di inizio stagione.

Le probabili formazioni di Cagliari-Modena

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Niccolò Baroni, coadiuvato dagli assistenti Gualtieri e Ceccon. Quarto ufficiale Perri, mentre al VAR ci saranno Guida e Bercigli (AVAR).

 Cagliari (4-3-3): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Obert; Rog, Makoumbou, Nandez; Mancosu, Lapadula, Luvumbo.

Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Cittadini, De Maio, Ponsi; Gargiulo, Gerli, Armellino; Tremolada; Diaw, Bonfanti.

Dove vedere Cagliari-Modena

La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che ne hanno acquistato i diritti, ovvero DAZN, Sky e Helbiz.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine