Questo pomeriggio alle 15, alla Unipol Domus, il Cagliari ospita il Napoli nella sfida valida per la 26esima giornata del campionato di Serie A. Un match sempre sentito da entrambe le tifoserie e mai banale, tant’è vero che negli ultimi anni ha regalato diversi colpi di scena. In più, bisogna aggiungere che si affrontano due squadre alla ricerca disperata di punti, seppure per motivi differenti. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Cagliari-Napoli.
Cagliari-Napoli, Serie A: le ultime
Sarà una domenica decisamente particolare con una città divisa in tante fazioni perché quest’oggi in Sardegna si vota per l’elezione del presidente della Regione. D’altro canto però, c’è il Cagliari che alle 15 riporterà l’unità per almeno due ore, visto e considerato soprattutto l’impegno contro quelli che ormai sono diventati dei rivali storici, ovvero il Napoli. Non tanto per questioni di risultati, visto che i partenopei viaggiano su binari decisamente differenti, bensì per questioni di tifo. Ecco perché il match tra Cagliari e Napoli non è mai banale e promette sempre spettacolo. In casa rossoblù, a parte le defezioni note, non dovrebbero esserci ulteriori dubbi sui giocatori disponibili. In casa azzurra invece si resta appesi al provvedimento disciplinare, eventuale, che può riguardare Kvaratskhelia e all’influenza di Osimehn.
Le probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou, Jankto; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva solo su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Serie A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News