Questo pomeriggio alle 14, alla Unipol Domus, il Cagliari ospita il Palermo nella gara valida per la 37esima giornata del campionato di Serie B. I rossoblù si sono già ritagliati uno spazio sicuro nei playoff, ma sperano di raggiungere il quarto posto per evitare il turno preliminare. I rosanero invece devono ancora fare i conti con la certezza della post-season, che però potrebbe arrivare già oggi con una combinazione di risultati favorevole. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva Cagliari-Palermo.
Il momento del Cagliari

Il Cagliari si presenta alla sfida essendo reduce dal netto successo ottenuto contro il Perugia per 0-5, che ha sancito anche l’acquisizione matematica di un posto nei playoff. La squadra di Ranieri però non vuole fermarsi qui: l’obiettivo ora è il quarto posto, occupato dal Sudtirol, che consentirebbe di evitare il primo turno degli spareggi per la promozione.
Il momento del Palermo
Il Palermo invece attualmente si trova al settimo posto con 48 punti, uno in più rispetto alla Reggina che ha visto ridursi la sua penalizzazione. I rosanero dunque dovranno ancora lottare per avere la certezza di conquistarsi un posto nei playoff. Nell’ultimo incontro è arrivato un importante successo ai danni della SPAL per 2-1.
Le probabili formazioni di Cagliari-Palermo
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Paolo Valeri, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Galetto. Qaurto ufficiale Panettella, mentre in sala VAR ci saranno Guida e Ferrieri Caputi.
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Prelec. All. Ranieri.
Palermo (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Buttaro, Segre, Gomes, Verre, Sala; Tutino, Soleri. All. Corini.
Dove vedere Cagliari-Palermo
La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che ne hanno acquisito i diritti, ovvero DAZN, Sky ed Helbiz Live.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News