La quarta giornata di Serie A prosegue con i match della domenica. Ad aprire le danze sarà Cagliari-Udinese, in programma alle ore 12:30 all’Unipol Domus. Entrambe le squadre non hanno iniziato al meglio la stagione e cercano quindi i tre punti per cambiare marcia. I padroni di casa sono penultimi, in compagnia della Roma, con un solo punto in classifica, e non possono quindi sprecare questa chance casalinga. Gli ospiti stazionano invece una sola posizione sopra ai sardi e hanno raccolto 2 punti in questo avvio di stagione. Punti in palio che si preannunciano quindi molto importanti, per due squadre che vogliono abbandonare le zone più calde della classifica. Le ultime da Cagliari-Udinese, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Cagliari-Udinese: il momento delle due squadre

Il Cagliari ha iniziato il proprio campionato con un convincente pareggio esterno contro il Torino, salvo poi incappare in due sconfitte consecutive contro Inter e Bologna. Proprio nell’ultimo turno di campionato, contro i felsinei, la squadra di Ranieri ha accarezzato a lungo l’idea di portare a casa un risultato positivo, ma le reti di Zirkzee e di Fabbian hanno annullato l’iniziale vantaggio rossoblù firmato da Luvumbo. Contro l’Udinese, quindi, gli isolani proveranno a sfruttare il fattore casalingo per agguantare la prima vittoria stagionale.

(Credit foto – Calciomercato.com)

Inizio non particolarmente brillante anche per l’Udinese, che nelle prime tre partite ha raccolto due pareggi e una sconfitta. La squadra di Sottil, dopo aver perso all’esordio contro la Juventus, ha pareggiato due partite sulla carta abbordabili contro Salernitana e Frosinone. Nell’ultimo turno di campionato, contro i ciociari, i bianconeri hanno avuto diverse occasioni per sbloccare l’incontro, ma non sono riusciti a sfondare il muro avversario e si sono dovuti accontentare dello 0-0. Contro un Cagliari in difficoltà, perciò, i friulani proveranno a strappare i primi tre punti di questo campionato.

Cagliari-Udinese: probabili formazioni

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Wieteska, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Jankto; Oristanio, Luvumbo. 

ALLENATORE: Ranieri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca.

ALLENATORE: Sottil.

Diretta tv e dove seguire la partita

Cagliari-Udinese, match valido per la quarta giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv da SKY, tramite i canali SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251). L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite DAZN.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: pagina Facebook Cagliari Calcio

Credit foto: Calciomercato.com