Games

Cakes! In Italia con Little Rocket Games

Cakes!Tutti pronti per prepararci alle festività natalizie durante le quali, tra addobbi, regali e cibo, come di consueto, sarà necessario pensare anche all’intrattenimento!
A sorpresa la Little Rocket Games per l’occasione ha deciso di portare in Italia di Cakes!
Edito da Atomo Games, Cakes! è arrivato tra i finalisti per il premio del miglior Gioco dell’Anno in edizione spagnola!!!

cakes
Box del gioco – PHC: LRG

Dettagli del gioco
• 15-20 minuti
2-4 giocatori
• Età 5+
Party Game
Game Design
Juan Carlos Ruiz
Lato Artistico
Javier Alonso, Marta HG, Natàlia Romero

In Cakes!…

Alla pasticceria dello Chef Zuccherino, tutti lavorano a pieno ritmo! Sono impegnati a realizzare torte enormi e deliziose. Chi sarà il pasticcere più veloce? Riuscirai a fare la torta più alta?
Metti un piatto sulla tua mano e sopra comincia ad impilarci strati su strati di torta, tenendo sempre presente la richiesta della carta Ordine.
Per fare ciò, ogni giocatore prende 2 carte Pan di Spagna e le posiziona in modo da poter mettere una carta Glassa sopra di esse. Nei turni successivi, impileranno altri livelli sopra quelli già realizzati.

Cakes
Contenuto della scatola – PHC: LRG


Il gioco termina quando viene soddisfatta almeno una delle seguenti condizioni:
• Un giocatore realizza una torta a 10 strati (senza che crolli!) e suona il campanello.
• Il mazzo degli ordini si esaurisce. In tal caso, i giocatori sommano i loro punti. Il giocatore con il maggior numero di punti vince la partita (le carte Ordine danno punti in base alla loro difficoltà).
Ricordate! Ci sono 2 strategie per ottenere la vittoria: impilare gli strati molto velocemente, con un alto rischio che la tua torta crolli, oppure fare la torta lentamente per ottenere un totale di 10 strati.
Cakes! sarà disponibile nei negozi italiani dal 10 Dicembre 2021.


Ulteriori informazioni saranno pubblicate tramite canali social ufficiali Little Rocket Games.

Seguici su:

Adv
Adv

Emanuele Iuliano

Napoletano all'anagrafe ma viaggiatore di innumerevoli mondi grazie alla sua fantasia. I boardgames si annoverano fra le sue più grandi passioni, insieme a quella per la scrittura. Dall'unione di queste, nasce la voglia di entrare a far parte del team di Metropolitan Magazine Italia, in particolare tra i folli Unicorni di InfoNerd.
Adv
Back to top button