Un bouquet davvero appassionante di eventi calcistici per iniziare al meglio il week-end calcistico europeo.

Il calcio in tv non lascerà senza la propria passione tutti i tifosi. Venerdì 24 gennaio 2020 offre, infatti, un calendario d’appuntamenti davvero corposo. Scende in campo la Serie A, la Serie B ed i campionati esteri. Un gustosissimo antipasto che placherà la fame, parzialmente, di tutti gli appassionati che attendono, dopo la Coppa Italia, il ritorno del gioco più bello del mondo nei palinsesti televisivi. Ma quali partite sono in programma in questo venerdì e dove sarà possibile vederle? Scopriamolo insieme.

Calcio in tv: tanta carne al fuoco

Iniziamo l’analisi dall’incontro più importante di giornata: Brescia-Milan sarà l’antipasto della Serie A. Al “Rigamonti“, Eugenio Corini e Stefano Pioli cercano punti importantissimi per perseguire i propri obiettivi stagionali. Il Milan di Ibrahimovic sembra rinato ma la trasferta nella vicina Brescia sarà un altro test importante da superare. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport a partire dalle 20:45. L’emittente satellitare offrirà anche un interessante Borussia Dortmund-Colonia, match valevole per la diciannovesima giornata della Bundesliga.

Anche Dazn non resterà inerme in questo venerdì di calcio in tv. A casa di Diletta Leotta, infatti, è prevista Empoli-Chievo Verona. Non siete abbonati? Questa volta non sarà un problema: la gara di Serie B verrà trasmessa anche da Rai Sport. Ma nel venerdì di Dazn si potrà scegliere anche il calcio estero: sarà possibile seguire l’anticipo della 21ª giornata di Ligue 1 Nizza-Rennes e quello del 21° turno di Liga fra Osasuna e Levante, oltre alla sfida del 4° turno di FA Cup fra Northampton e Derby County.

Seguici su Metropolitan Magazine Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA