Calciomercato Atalanta, c’è già l’erede di Scalvini?

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

In lotta per un posto nella prossima Champions League dopo il passaggio a vuoto della scorsa stagione che non ha regalato competizioni europee alla Dea dopo il piazzamento negativa nell’ultima Serie A. I bergamaschi corrono forte anche sul terreno delle trattative nel tentativo di anticipare la costruzione della squadra di Gian Piero Gasperini in vista della prossima estate: Giorgio Scalvini, giovane difensore centrale messo in vetrina definitivamente dai lombardi, si sta ben disimpegnando in questa annata e tante big italiane hanno già acceso i fari su di lui. Come da tradizione, il calciomercato dell’Atalanta è disposto a vendere i suoi gioielli: ma chi potrebbe sostituire il ragazzo nel prossimo futuro?

Calciomercato Atalanta, è Becao il sostituto di Scalvini?

(Credit foto – Pagina Facebook Atalanta Bergamasca Calcio)

Giorgio Scalvini ha attirato le attenzioni di tutte le big della massima serie, con Milan e Inter interessate più delle altre al suo acquisto. I nerazzurri di Gasperini non si sono mai opposti alle cessioni riuscendo a rimpiazzare, sempre, la pedina partente. In questo senso, gli uomini mercato della Dea avrebbero già messo nel mirino Rodrigo Becao dell’Udinese: sarebbe lui l’erede del giovane ragazzo.

Le ultime parole di Giorgio Scalvini sul prossimo calciomercato estivo

Molte volte vengo a sapere certe notizie dai giornali, in tanti mi chiedono del calciomercato, ma io sono focalizzato solo sull’Atalanta – ha detto Giorgio Scalvini, promettente centrale difensivo della Dea, ai microfoni del giornale L’Eco di Bergamo –. I rumors non mi distraggono, è il problema dei talenti che corrono presto il rischio di perdersi: in questo devo ringraziare sempre l’educazione avuta dai miei genitori e la formazione nelle giovanili in Atalanta, che dal punto di vista comportamentale è la scuola migliore“.

(Credit foto – Pagina Facebook Atalanta Bergamasca Calcio)

Seguici su Google News