Calcio

Calciomercato Cagliari: occhi su Di Mariano, in uscita Boccia

L’inizio della stagione si avvicina e il Cagliari ne é ben consapevole. Così come lo è di dover intervenire ancora sul calciomercato per puntellare una rosa che potrebbe essere protagonista in Serie B. Per questo motivo non cessano le operazioni in entrata e in uscita che potrebbero decollare nei prossimi giorni. Ecco dunque le ultime sul calciomercato del Cagliari.

Calciomercato Cagliari, piace Di Mariano

calciomercato cagliari
Strasburgo-Cagliari 1-2 (Crediti: Cagliari Calcio | Twitter)

Uno dei reparti da rinforzare in casa Cagliari é sicuramente l’attacco. Liverani ha infatti scelto di utilizzare come modulo il 4-3-3 e se ha già trovato i suoi protagonisti al centro dell’avanguardia e sula sinistra, così non é successo a destra. In questa corsia si sono alternati Pereiro e Luvumbo, ma il primo lascia ancora qualche dubbio, mentre il secondo appare ancora troppo acerbo per divenire titolare. Il tutto al netto delle grandissime qualità che entrambi hanno dimostrato di avere.

Così i sardi hanno messo gli occhi su Francesco Di Mariano, ala del Lecce in procinto di lasciare i giallorossi. Secondo il nuovo assetto infatti, il giocatore sarebbe terminato fuori dai piani della squadra e ora é in cerca di una nuova sistemazione.

Sul fronte delle uscite, Boccia nel mirino della Turris

Ovviamente si ragiona anche in termini di uscite e al momento quella più papabile appare quella di Salvatore Boccia. I due eterni partenti Rog e Nandez infatti hanno deciso di rimanere, sebbene sul secondo se ne avrà la certezza solamente a calciomercato finito. Il talentino della difesa invece é finito nel mirino della Turris, che vuole sfruttare il poco spazio concessogli dai rossoblù.

Intanto occhi puntati sulla sfida di stasera che vedrà il Cagliari compiere il suo esordio stagionale nella sfida di Coppa Italia contro il Perugia. Fischio d’inizio fissato per le 17.45 e diretta televisiva affidata al Canale 20 di Mediaset.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv

Related Articles

Back to top button