I toscani di Vincenzo Italiano sono in via di ripresa in questo campionato di Serie A e negli ultimi mesi potrebbero consegnare ai viola una nuova qualificazione in Conference League: per farlo, però, i gigliati dovranno lottare serratamente contro Udinese e Torino continuando a mostrare buone prestazioni in campo. Intanto, i dirigenti articolano il calciomercato della Fiorentina in vista della prossima estate: gli uomini mercato avrebbe individuato il nuovo Dusan Vlahovic del futuro.
Calciomercato Fiorentina, piace la stellina del Partizan Belgrado: si chiama Samed Bazdar
Un giovanissimo attaccante, che può giocare anche come seconda punta o trequartista, potrebbe ripercorrere la strada di Dusan Vlahovic all’ombra di Palazzo Vecchio: il profilo è quello di Samed Bazdar, diciottenne in forze al Partizan Belgrado. Il ragazzo ha sedici presenze e ha segnato quattro reti in questa stagione e il suo prezzo comincia a salire.
Le parole di Vincenzo Italiano dopo la sfida contro la Lazio
“Il pareggio con la Lazio è stato meritatissimo. Nel finale potevamo anche gioire con Milenkovic. Il bel gol di Nico Gonzalez? E’ stato bravo, quella è la sua mattonella. Quando hai un giocatore del genere puoi portare via punti da Roma – prosegue il mister viola Vincenzo Italiano a DAZN –. Nel primo tempo abbiamo sporcato un po’ di palloni negli ultimi 25 metri. Invece nella ripresa dovevamo accelerare e rischiare qualcosa: oltre al risultato abbiamo ritrovato qualità nella prestazione. Quarti di finale di Coppa Italia? Col Torino è una sfida importante, tutte le squadre arrivate ai quarti di finale ci tengono tanto. Ora recuperiamo dei giocatori, possiamo finalmente fare rotazioni in avanti e inserire qualche freccia a partita in corso“.
(Credit foto – ACF Fiorentina pagina Facebook)
Seguici su Google News