Un periodo di fuoco per i campioni d’Italia in carica dei nerazzurri. Il calciomercato dell’Inter nella giornata di oggi potrebbe annunciare due ufficialità tanto attese: la prima riguarderà il rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi, già confermato da Beppe Marotta, mentre la seconda farà diventare Mehdi Taremi il nuovo attaccante dei meneghini.
Calciomercato Inter, rinnovo di Simone Inzaghi e arrivo di Mehdi Taremi
“Simone Inzaghi? E’ un ciclo iniziato qualche anno fa e non siamo nemmeno a metà, vogliamo continuare con lui e se lo merita – queste le parole riportate dall’Ansa di Beppe Marotta, presidente dell’Inter che ha recentemente parlato della situazione contrattuale del tecnico che nella passata annata ha riportato lo scudetto nella parte nerazzurra di Milano -. Lui è felice dell’Inter e noi di lui. Non solo vogliamo vincere, nel nostro dna c’è l’obbligo di competere per vincere, lo insegna la nostra storia. Rispetteremo sempre gli avversari, ma noi partiamo per vincere“.
Ma non c’è soltanto l’imminente rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi ad animare questo folto calendario di ufficializzazioni che l’Inter dovrà vivere. Nella giornata di ieri, infatti, è arrivato in Italia Mehdi Taremi, il nuovo attaccante giunto a costo zero dal Porto. La punta iraniana è stata bloccata dai meneghini da diversi mesi e finalmente potrà legarsi alla sua nuova squadra in via ufficiale. Un altro colpo tra i parametro zero dopo Piotr Zielinski per Beppe Marotta.
Seguici su GOOGLE NEWS