Una promozione in Serie B davvero meritata per i campani che hanno stravinto il Girone C della Serie C riuscendo a conquistare il primo posto matematico con diverse giornate d’anticipo rispetto al termine della regular season. Dopo aver festeggiato, però, i dirigenti delle Vespe si sono già immersi nel domani: il calciomercato della Juve Stabia potrebbe stringere una sinergia con il Napoli per il ritorno in cadetteria. Il primo nome sul taccuino degli stabiesi è un attaccante attualmente in forza al Catanzaro.

Calciomercato Juve Stabia, il primo nome potrebbe essere Giuseppe Ambrosino?

Con De Laurentiis ci siamo scambiati battute e complimenti, è stato tra i primi a chiamarmi ieri dopo la promozione. Possiamo riproporre una nuova amichevole col Napoli per la fortuna, dopo la prima amichevole è arrivata la vittoria dello scudetto del Napoli e dopo la seconda c’è stata la promozione della Juve Stabia – le parole di Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ai microfoni di CN24 –. Mister Pagliuca e il direttore Lovisa resteranno alla Juve Stabia, abbiamo già rinnovato con loro. Sono stati i protagonisti principali. Sinergia di mercato con i partenopei? Il Napoli ci può aiutare tanto per rinforzarci“.

Ventotto presenze, tre gol e due assist e diversi lampi di talento che potrebbero ingolosire la Juve Stabia. L’attaccante è attualmente impegnato nella lotta playoff con il Catanzaro, ma il suo futuro prossimo si vestirà nuovamente d’azzurro, con il Napoli che riporterà all’ovile il suo ragazzo. Giocatore che potrebbe diventare il titolare, della prossima stagione, della Juve Stabia: Giuseppe Ambrosino sarebbe prontissimo per accettare la sfida delle Vespe, con i partenopei che sarebbero felici di prelevare il ventenne in prestito.

(Credit foto – SS Juve Stabia)

Seguici su Google News