Stando alle ultime, incredibili, notizie, Yildiz potrebbe lasciare la Juventus a gennaio, complice l’interesse di diverse squadre di Premier League. Inutile dire che né Cristiano Giuntoli né tantomeno Thiago Motta hanno intenzione di fare a meno di un talento come quello dell’ex Bayern Monaco, ma l’impressione è che difronte ad una ricca offerta la Vecchia Signora potrebbe anche crollare.
Al momento, però, immaginare sin da subito Yildiz lontano da Torino e dalla Juventus sembra impossibile, ma non per i colleghi di fichajes.net, che hanno addirittura svelato quella che potrebbe essere la prossima destinazione in carriera per il turco. Stando al noto portale di notizie spagnolo, infatti, il classe 2005 a gennaio potrebbe lasciare la Serie A per approdare in Premier League, considerato il forte interesse di due grandi squadre.
Yildiz lascia la Juventus?
Il turco sarebbe finito nel mirino di alcuni club di Premier League, Liverpool ed Arsenal su tutti, che a quanto pare sarebbero pronti a sedersi al tavolo delle trattative con la Vecchia Signora per discutere del trasferimento del classe 2005. Al momento Yildiz per Thiago Motta è incedibile, ma difronte ad un’eventuale offerta da oltre 40 milioni di euro si potrebbe forse iniziare a ragionare, anche se l’intenzione della Juventus è quella di continuare a puntare sul suo (nuovo) numero 10.