Calciomercato Milan, Maldini da Ancelotti: tre Blancos sotto osservazione

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Grandi manovre orchestrate con un vecchio, grande, amico diventato leggenda del club rossonero. Carlo Ancelotti, prima da calciatore e poi da allenatore, è riuscito a scrivere pagine indelebili del tomo di storia del club meneghino. Adesso, da avversario, potrebbe diventare uno degli alleati più preziosi di Paolo Maldini, uno dei dirigenti meneghini più importanti della gloriosa società italiana. Il calciomercato del Milan dovrebbe intrecciare, infatti, le strade con quello del Real Madrid: al Diavolo piacciono tre calciatori attualmente sotto contratto con gli iberici. Ecco la situazione.

Calciomercato Milan: Jovic, Diaz e Ceballos sul tavolo delle trattative

Dopo aver messo sotto contratto il portiere Mike Maignan ed aver perso a costo zero Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma, il Milan lavora per portare a Stefano Pioli altri profili per affrontare al meglio il campionato di Serie A ma, soprattutto, il ritorno in Champions League. Paolo Maldini, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe bussato alla porta di Carlo Ancelotti, suo antico mentore, per chiedere informazioni dettagliate su tre profili che interessano seriamente dalle parti di Milano.

Il primo è Luka Jovic che potrebbe arrivare qualora l’affare Olivier Giroud non si sbloccasse. Il secondo è Brahim Diaz, transito lo scorso anno in rossonero: nonostante non sia mai stato il titolare fisso dei meneghini, il calciatore piace moltissimo a Stefano Pioli ed è indicato come uno dei migliori prospetti futuribili. L’ultimo profilo, invece, corrisponde al nome di Dani Ceballos: lo spagnolo è tornato alla base dopo un prestito biennale all’Arsenal. È sul mercato ed il Milan ci pensa.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto (Pagina Facebook Real Madrid C.F. Unstoppable)